Il gruppo nero-arancio ha battuto davanti ad un buon pubblico la formazione dirimpettaia che giocherà in Dnc: 76-54 il finale
Segnali confortanti per l’Amatori Basket Messina che fra le mura amiche del PalaTracuzzi ha superato per 76-54 la Vis Reggio Calabria. Nella formazione di coach Anselmo a riposo precauzionale Antonio Fazio, mentre è apparso completamente recuperato Gianni Vecchiet che si è ben distinto nel test contro la formazione reggina. Al pari degli altri compagni di squadra, che hanno tenuto il campo ed eseguito gli schemi suggeriti in queste settimane dal tecnico ex Racalmuto. Ancora tanto da lavorare invece per Checco D’Arrigo, ex Amatori oggi sulla panchina della Vis.
Il programma di amichevoli in vista dell’esordio in campionato del 25 settembre contro Rosarno, prevede ora per l’Amatori l’amichevole di martedì 13 contro la Nuova Jolly Reggio Calabria, con inizio alle ore 20. Per quanto riguarda il mercato, la società potrebbe regalarsi anche l’ingaggio di un lungo, qualora le condizioni fossero interessanti per un ultimo colpo. I tifosi sognano: non è reato.