La squadra di Pippo Sidoti resta imbattuta sul campo della fanalina di coda Paternò. Positivi Gullo (15 punti) e Riva (24 punti), ancora punti pesanti
Quattordicesima vittoria di fila per il CUS Messina che in trasferta a Paternò si permette di giocare minuti abbondanti con le seconde linee. Fin dall’ inizio la partita è a senso unico, d’altronde i paternesi sono prossimi alla retrocessione con 2 punti soltanto in classifica e poco possono di fronte allo strapotere messinese. Protagonisti del match sono il solito Daro Gullo(15) e Ivan Riva (24 punti), il lungo lombardo va sopra i 20 punti per la seconda volta nelle ultime 3 uscite, e insieme al playmaker mettono il sigillo sulla gara già nel primo tempo. Per i padroni di casa l’unica nota positiva è il capitano Famà (13 punti), che fin dall’inizio cerca di spronare i suoi ragazzini, non cavando però un ragno dal buco. Floresta e Santonocito cercano di ridurre il distacco ma è tutto inutile.
Gli universitari affrontano il “garbage time” con i giovani che riescono a mettere insieme 7 punti. Finisce 77 a 52 per gli ospiti. Prossimo appuntamento in casa il 10 febbraio contro Catanzaro.