Turno infrasettimanale per l'Amatori impegnato giovedì al PalaTracuzzi. Peloritani alla ricerca della terza vittoria consecutiva contro la formazione agrigentina che ha tesserato in extremis il play Toto
Incombe il campionato per l’Amatori Messina, che non ha molto tempo a disposizione per godersi la bella vittoria di Reggio Calabria contro la Vis dell’ex Checco D’Arrigo che ha consentito ai nero-arancio di raggiungere la quarta posizione solitaria. I peloritani a quattro giorni di distanza dal blitz esterno torneranno in campo per affrontare il forte Racalmuto, formazione seconda in classifica che punta ad un campionato di vertice dopo la finale conquistata nello scorso torneo sotto la guida tecnica di coach Anselmo.
Il gruppo affidato ad Cardillo conta sull’estro fra gli esterni dello schiacciatore Giusti, di Petrucci e Di Bartolo, mentre sotto le plance si fanno valere l’ex Campi, l’under Petrosino e il capitano Sanicola; dalla panchina minuti per il giovane Fathallah, l’esperto Manto e i giovani Mazza, Campanella e Macaluso. Dopo gli addii di Raneri e Loughlimi e l’infortunio a Fathallah è arrivato in extremis l’acquisto del play Alessandro Toto, ex Barcellona e Patti, nelle ultime settimane in gruppo con l’Amatori.
Palla a due per Amatori Basket Messina – Racalmuto giovedì 8 dicembre alle ore 18:00 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia con ingresso gratuito, arbitreranno Denny Lillo di Brindisi (BR) e Alessandro D’Elia di Grottaglie (TA).