La cantante sarà intervistata dal critico musicale Red Ronnie. Sul palco anche gli artisti emergenti Annalaura Princiotto e Babele
MESSINA – Sarà un’intervista-concerto quella che vedrà protagonista Dolcenera il prossimo 21 dicembre. Infatti sul palco insieme alla cantante ci sarà il critico musicale Red Ronnie. I due dialogheranno fra un brano e l’altro. L’evento si svolgerà proprio sulla scalinata ai piedi del Monumento ai Caduti. Nel resto della piazza, infatti, rimarranno i giardini di Natale, ma anche le luminarie con Babbo Natale e le renne da poco posizionate.
Ad aprire il concerto saranno due artisti emergenti. La cantante messinese Annalaura Princiotto, lanciata da Radio Zenith Messina e reduce del festival Scruscio a Terrasini. Insieme a lei si esibirà Valerio Pettinato, in arte Babele. Il ventiquattrenne ha da poco lanciato il suo ultimo singolo “Mediterraneo”, vincendo la menzione speciale Musica contro le mafie.
I due cantanti messinesi sono stati scelti dalla presidente di Radio Zenith Teresa Impollonia. Lo spettacolo del 21 dicembre fa parte del calendario natalizio “Messina città della musica e degli eventi” promosso e patrocinato dal Comune di Messina.