Oggi, venerdì 4 settembre al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica, tra gli editori di Tempostretto, ucciso dal figlio sabato scorso
Saranno celebrati oggi, venerdì 4 settembre alle 10.30 al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica, ucciso sabato scorso nella sua abitazione di Spadafora.
Pierluigi, sportivo appassionato di basket e impegnato nella società San Matteo, imprenditore e giornalista, era tra le anime del nostro giornale ed ha lasciato un vuoto enorme nella vita di Tempostretto, che domani parteciperà alle esequie.
Intanto il figlio ventenne Gabriele, arrestato per il delitto, è ancora ricoverato al Papardo dove i medici gli stanno curando le ferite ad entrambe le mani. Il giudice, cristallizzando l’accusa di omicidio premeditato, si è riservata di decidere dove dovrà essere recluso una volta dimesso – se può andare in carcere o se deve essere ospitato in una struttura di cura – ed attende la relazione del servizio psichiatrico dell’ospedale.
Ieri sera il dottore Giovanni Andò ha eseguito, per conto della procura, l’esame medico legale sul corpo di Pierluigi, confermando che ad ucciderlo sono state almeno 45 coltellate infertegli mentre dormiva, e dal quale ha provato inutilmente a difendersi.