Ultima occasione per guardare Messina dall'alto. In programma anche sport, sfilate, giochi
Ultima occasione per guardare dall’alto Messina. Ultima giornata per un giro sulla Ruota Panoramica che dall’ 8 dicembre, in occasione dell’accensione, è diventata un punto di richiamo a Piazza Cairoli nell’ambito delle manifestazioni promosse da Messina Incentro.
Per questa domenica di Carnevale il programma offre sport e divertimento: esibizioni di baseball, pallavolo e tennis sin dalle 10 del mattino (a cura del Cus Messina e del Circolo del tennis e della Vela). Alle 17.30 concorso Mascherina d’oro e sfilata organizzata dall’istituto scolastico Vittorini. A seguire esibizione della scuola di ballo “Sueno de ballar” , animazione e foto con i cartoni della Disney e laboratori artistici a cura della Casa di Giulia.
Oggi è l’ultima giornata della Ruota Panoramica sponsorizzata da Caffè Barbera e che per il secondo anno consecutivo ha riscosso successo. Per l’occasione Caffè Barbera offrirà ai bambini il gelato “Stecco Maghetto” ed alle donne il calendario artistico realizzato da 13 anni dall’azienda messinese.