Vietati la sosta e il transito pedonale
Domenica 15 novembre, nella fascia oraria 7-16, sul lungomare di Santa Margherita saranno vietati il transito pedonale e la sosta sul lato valle della Strada statale 114, in corrispondenza degli stalli di sosta situati nel tratto compreso tra il km 11+700 ed il bivio per Pezzolo.
Le limitazioni viarie sono state disposte al fine di consentire la sosta dei veicoli dei partecipanti alla manifestazione “Enduro di Messina” che arriveranno con vari furgoni, lasciando liberi gli spazi destinati alle fermate degli autobus e quelli riservati alla sosta di veicoli a servizio di persone disabili ed alla ricarica dei veicoli elettrici.
E’ solo una vergogna, come i mercati rionali. Per la città di Messina non è cambiato nulla. Il ns Sindaco chiude le scuole ma poi lascia libero tutto il resto.
Vergogna solo vergogna
Ma come si pensa di condividere una manifestazione del genere senza creare assembramenti. Ormai siamo nelle mani di nessuno.
Incredibile. Come è incredibile che alle 20:00 in un noto bar del centro sito in una perpendicolare del viale S. Martino, ci sia un caos di ragazzi senza mascherina! E nessuno interviene…