A Santa Teresa Riva e Roccella Valdemone bloccati due uomini violenti
Era inseguita dal marito ed è riuscita ad arrivare alla stazione dei carabinieri di Santa Teresa Riva. Quand’è arrivato anche il 45enne C. F. ha detto di voler parlare con la moglie e i due sono stati fatti entrare in due stanze diverse.
La donna ha denunciato di essere stata seguita dal marito sin dall’uscita dal luogo di lavoro e di essere stata insultata e minacciata più volte durante il tragitto. Già pochi giorni prima lei aveva denunciato i maltrattamenti, anche fisici, subiti nel tempo.
Tutto confermato dalle indagini e dai testimoni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Taormina e portato ai domiciliari.
Altro episodio a Roccella Valdemone. Una donna ha telefonato al 112 perché la figlia era stata aggredita dal convivente. I carabinieri di Roccella e Francavilla hanno bloccato il 29enne M. E. sul pianerottolo, mentre inveiva contro la convivente, che si era nascosta in casa di alcuni vicini. La donna è stata accompagnata alla Guardia medica e poi ha denunciato i maltrattamenti subiti nel tempo, anche in questo caso confermati da testimoni.
Il 29enne è stato arrestato e portato al carcere di Messina Gazzi.