Si dibatterà del Piano nazionale di ripresa e resilienza
MESSINA – Si terrà venerdì 24 settembre alle 17, nella sala Consulta del Palazzo camerale, il convegno “Donne, fra impresa e ripresa. Professionalità e imprenditorialità al femminile: le nuove sfide del PNRR”, promosso dal Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio, in collaborazione con l’Ente camerale e con l’Ufficio della consiglierà di parità della città metropolitana di Messina.
Si dibatterà del Piano nazionale di ripresa e resilienza, preparato dall’Italia per rilanciare la fase post pandemia di Covid-19, che, nei prossimi cinque anni, coinvolgerà istituzioni e imprese.
I lavori saranno introdotti dal presidente della Camera di commercio, Ivo Blandina. Interverranno Paola Sabella, segretaria generale dell’Ente camerale; Cettina Scaffidi, presidente del Cif; Mariella Crisafulli, consigliera di parità della città metropolitana di Messina; Lisa Zanardo, coordinatrice dell’Osservatorio professionale donna. Concluderà i lavori la senatrice Barbara Floridia, sottosegretario di Stato al ministero dell’Istruzione.