Consegnati i lavori, nella frazione di Cirella, per riqualificare la struttura sportiva e il centro d’aggregazione coi fondi del Pon Sicurezza
Ci son voluti 11 anni, ma finalmente sono stati consegnati i lavori per la riqualificazione e il completamento del campo sportivo e del Centro d’aggregazione a Cirella, frazione di Platì, significativo centro interno della Locride.
La pregnante opera pubblica cantierizzata dall’Amministrazione platiese (sindaco, Rosario Sergi) è finanziata con gli stanziamenti del Pon “Sicurezza”. E in una nota diramata agli operatori dell’informazione, il presidente del Consiglio comunale del centro locrideo Paolo Ferrara può lasciarsi andare all’esultanza.
Il «colpaccio», come lo definisce l’ex candidato alla sindacatura di Reggio, consentirà un adeguato sviluppo della comunità platiese in chiave sociale. Perché campo sportivo e centro d’aggregazione di Platì sono soprattutto «luoghi in cui incontrarsi, raccontarsi, confrontarsi e conoscersi», trascorrendo ore «all’insegna della socializzazione e della creatività».