Dureranno due mesi e mezzo, la conclusione è prevista entro la fine del mese di novembre
Sono stati avviati – secondo programmazione degli uffici tecnici – i lavori di ripristino dei punti luce in disservizio per corto circuito o furto dei conduttori elettrici della tangenziale autostradale (in entrambe le direzioni di marcia) da Tremestieri a Boccetta, inclusi gli svincoli Messina Centro, Gazzi e Boccetta.
Gli interventi saranno eseguiti in presenza di traffico nonché in orario diurno e notturno per ridurre i disagi alla utenza. La conclusione è prevista entro la fine del mese di novembre. Nei luoghi in cui saranno effettuate le manutenzioni saranno, di volta in volta, chiuse le corsie di emergenza, marcia o sorpasso.
Il limite di velocità è di 60 km/h in prossimità dei cantieri e di 40km/h nelle rampe degli svincoli. Ovunque divieto di sorpasso. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica. La ditta incaricata è la Nania Impianti srl di Milazzo.
La lettera di Accorinti ha fatto il suo effetto! e che Faraci faccia il suo dovere senza scuse, chiacchiere e commenti inutili alla lettera del Sindaco. Le autostrade ME/PA e ME/CT sono trazzere che vengono pagate profumatamente da noi cittadini, e che si occupi della frana di S. Alessio che dopo 2 anni non ha fatto niente per rimuoverla. Inetti e pressapochisti!