La Giunta è pronta a partire. Conferite le deleghe ai componenti dell'esecutivo: Carmelo Giardina, Antonino Rizzo, Sandra Sanfilippo e Carmelo Villari
Il sindaco di Giardini Naxos Nello Lo Turco ha proceduto all’assegnazione delle nuove deleghe agli assessori della sua Giunta, nominata ufficialmente nella giornata di martedì.
A Carmelo Giardina, anche vicesindaco, sono andate le deleghe al patrimonio, problematiche giovanili, illuminazione e fonti energetiche alternative, verde pubblico, arredo urbano e decoro, trasparenza. Ad Antonino Rizzo sono state assegnate le attività produttive, commercio e artigianato, urbanistica, contenzioso, viabilità e polizia municipale, igiene, fognatura, piccola manutenzione. A Sandra Sanfilippo la delega ai servizi sociali, pubblica istruzione, pari opportunità, cultura e beni culturali, randagismo e sanità. Infine, a Carmelo Villari bilancio e finanze, economia e politiche fiscali, servizi informatici e telecomunicazioni, rapporti con il consiglio comunale, servizi cimiteriali, ecologia e rapporti con l’Ato e parcheggi.
Gi.Br.