Brolo, il prefetto Trotta disponibile a incontrare Germanà

Brolo, il prefetto Trotta disponibile a incontrare Germanà

Brolo, il prefetto Trotta disponibile a incontrare Germanà

Tag:

giovedì 17 Aprile 2014 - 07:44

“Lo spirito che auspico voglia animare il tavolo di confronto – afferma Germanà - ritengo debba essere quello dello Stato che si mostra vicino alla gente, non riducendo tutto ad un briefing tra istituzioni che possono invece incontrarsi quando meglio ritengono"

La protesta è terminata intorno alle 20. Per circa dieci ore, il deputato regionale Nino Germanà è rimasto incatenato davanti al palazzo comunale di Brolo per chiedere attenzione sul Comune tirrenico, investito di recente dalle vicende giudiziarie sulla gestione dei fondi pubblici.

Il commissario regionale incaricato di sostituire il Consiglio comunale, per conto del prefetto Stefano Trotta, ha manifestato la disponibilità ad un incontro per dibattere con Germanà circa la questione del paese.

“Lo spirito che auspico voglia animare il tavolo di confronto – afferma Germanà – ritengo debba essere quello dello Stato che si mostra vicino alla gente, non riducendo tutto ad un briefing tra istituzioni che possono invece incontrarsi quando meglio ritengono. Saremo lieti di accogliere il prefetto nei prossimi giorni, in questo nostro umiliato ed offeso Comune per troppo tempo maltrattato, per aprire un dialogo che sia di conforto al nostro territorio che, nell'ultimo periodo, ha avuto troppo spesso la sensazione di essere stato abbandonato da chi avrebbe dovuto tutelarlo: Stato e Regione in primis”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007