Feriti lievi ma lunghe code. Altro incidente autonomo a Giampilieri
Giornata da incubo in tangenziale di Messina. Alle consuete code da Villafranca a Messina, nel pomeriggio se ne sono aggiunte altre in direzione opposta, a causa di due tamponamenti, a distanza di dieci minuti uno dall’altra, in galleria Spadalara, tra gli svincoli di Messina Centro e Boccetta.
Si sono così create lunghe code, a partire da Messina Gazzi, che si sono protratte fino a Messina Giostra, visto che da Boccetta a Giostra c’è poi la restrizione a corsia unica, sempre per i lavori sul viadotto Ritiro.
Lievemente feriti i conducenti dei due mezzi, la Polizia Stradale, sezione Scoppo, ha ripristinato la normale viabilità, che però ancora risente dei rallentamenti.
Altro episodio, nel pomeriggio, sempre in territorio del Comune di Messina, all’altezza di Giampilieri, ma sull’autostrada Messina – Catania. Principio di incendio su un mezzo che trasportava carburante, è stato l’autista stesso a spegnerlo, con l’estintore in dotazione. Sono arrivati i vigili del fuoco ma l’intervento non è stato necessario. Sul posto anche la Polizia Stradale di Giardini Naxos.
Nessuno rispetta il limite di velocità di 80 Km in tangenziale……a quando i rivelatori di velocità
Polizia svegliati!!!!!!!