Cocaina e marijuana in tasca, giovane pusher in manette

Cocaina e marijuana in tasca, giovane pusher in manette

Cocaina e marijuana in tasca, giovane pusher in manette

Tag:

sabato 14 Dicembre 2013 - 12:37

Emanuele Cantali Rappato, 23 anni, è stato fermato sali agenti della Mobile con marjuana, cocaina e tutto l'occorrente dello spaccio

Nuovo guaio con la giustizia per Emanuele Cantali Rappato, una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine malgrado la giovane età. Il ventitreenne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il ragazzo teneva nelle tasche del giubbotto 7,3 grammi di marijuana, 2,3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento.
I poliziotti hanno anche sequestrato 365 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dello spaccio. È andato ai domiciliari in attesa del processo direttissimo.
Cantali era stato arrestato nel maggio 2012 insieme ad un complice nel tentativo di svaligiare una villa Liberty a Pace del Mela. Già allora aveva precedenti per droga.

L’arresto del pusher è stato effettuato nell’ambito di un massiccio servizio di controllo antidroga disposto dalla Questura di Messina per le zone “calde” della città. I Servizi mirati hanno interessato tutto in particolare le zone di Santa Lucia sopra Contesse, San Filippo, Gazzi, Camaro San Paolo con il controllo di persone ed automezzi e con numerose perquisizioni domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007