Droga e satanismo nella Casa del portuale e nell'ex Silos Granai FOTO

Droga e satanismo nella Casa del portuale e nell’ex Silos Granai FOTO

Redazione

Droga e satanismo nella Casa del portuale e nell’ex Silos Granai FOTO

sabato 27 Aprile 2024 - 19:00

In attesa della demolizione, tanto degrado e segnali inquietanti in seguito al controllo della polizia municipale

MESSINA – Qui sorgerà l’I-hub ma per ora ci sono segni inequivocabili di consumo di droga e di riti satanici. Persino un cappio. In attesa dell’imminente demolizione, una serie di segnalazioni hanno spinto la polizia municipale a entrare nella Casa del Portuale e nell’ex Silos Granai.

Guidati dal comandante Giovanni Giardina, gli agenti hanno trovato tracce di droga e di satanismo, sequestrando pure un’auto all’interno. Per il Polo tecnologico su cui il Comune punta, in sinergia con l’Università, si dovrà invece attendere il completamento delle operazioni.

Due le demolizioni concluse

Dopo l’abbattimento dell’ex mercato ittico e degli ex Magazzini generali, sono ancora tanti i lavori in programma. Di recente, così si è espresso nella terza Commissione consiliare, il direttore generale del Comune Salvo Puccio: “Al momento abbiamo concluso le operazioni dei due corpi strutturali ai mercati ittici. Abbiamo chiesto e ottenuto di poter progettare la demolizione di ex Granai e Casa del portuale, che dovranno passare al Comune in breve tempo. A questa fase seguirà la progettazione vera dell’I-Hub. L’opera è importante e vale circa 70 milioni di euro. Poi si reitererà la convenzione con l’Università che dovrà gestire il polo tecnologico. Tutto si dovrà completare entro il 2029, anno di rendicontazione dei fondi Pon. Speriamo che avvenga molto prima”.

Articoli correlati

3 commenti

  1. A Messina mancavano solamente i riti satanici.
    Ora sì che siamo a posto.
    Cerchiamo di ” seriare”.

    1
    0
  2. Le foto trappole!! Ci vogliono le foto trappole!!!!

    1
    0
  3. E tutto questo perché accade? Perché lasciano lo stato delle cose a diventare Terra di nessuno…..in tutto il territorio ci sono situazioni simili …..andate a vedere in via Don Blasco dove ci sono capannoni e case abbandonate piene di rifiuti o rifugio di “ultimi” che tali non dovevano più essere….per non parlare del fermo lavori che aggiunge degrado al degrado 😱🤢….e poi fanno proclami, inaugurazioni, celebrazioni di cose ancora non fatte,o mai finite…. però per i parcheggi a pagamento guarda come sono stati celeri 😏

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007