Data funesta per due giovani di Furci Siculo bloccati da una pattuglia dell'Arma con 73 grammi di marijuana a bordo dell'auto. Inutile il tentativo di eludere il posto di blocco.
Curiosa coincidenza per il primo fermo di due giovani pusher, un diciottenne nato a Milazzo ma residente a Furci ed un compaesano di 23 anni. I due sono stati fermati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo lunedì sera, il 4 novembre cioè, in via IV Novembre. Nell’auto trasportavano 73 grammi di marijuana. A bloccarli è stata una pattuglia della Compagnia di Taormina. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Golf, sulla via IV Novembre, quando hanno visto l’auto dell’Arma ferma per un posto di blocco. A quel punto i giovani hanno frenato repentinamente, circa 20 metri prima, e hanno parcheggiato. Altrettanto in tutta fretta sono poi scesi e stavano per allontanarsi. Una manovra diversiva che non poteva sfuggire ai Carabinieri, che li hanno avvicinati. A quel punto i due ragazzi hanno provato a fuggire, ma sono stati raggiunti e bloccati pochi metri dopo. L’auto è stata perquisita ed è stata così trovata e sequestrata la droga. I giovani fino a ieri sera avevano la fedina penale immacolata. Ora attendono il processo per direttissima.
Addirittura 73 grammi! Che orrore! Che sconcerto!
Ma finiamola va!
perchèè vi fate le canne perchèèèè…bevetevi alcol..quello almeno vi fa venire un bel cancro al fegato.o una bella cirrosi.la marjiuana nn vi fa male,ma e illegale…che mondo all inverso…..