Manette ai polsi per due pusher del centro di Messina. All'interno della casa in cui viveva la coppia, gli agenti hanno ritrovato droga.
Agli occhi degli investigatori, il continuo via vai da quell’abitazione in pieno centro, non è certo passato inosservato. Due giorni fa, gli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno così deciso di intervenire. La casa era di una coppia e la perquisizione all’interno delle quattro mura non ha fatto che confermare i primi sospetti: nell’abitazione è stata infatti trovata droga di vario tipo. Antonino Siani, 45 anni, e la taorminese Elena Alberto, 38 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Tutti e due hanno qualche precedente alle spalle. In camera da letto, nel cassetto di un comodino, gli agenti hanno trovato 4,1 grammi di eroina. Nella stessa stanza, nascosta tra la biancheria riposta nell’’armadio, i poliziotti hanno trovato cocaina. Un’altra dose della stessa sostanza è stata invece trovata addosso al pusher poi arrestato.
I due compariranno davanti al giudice per la convalida dell’arresto e saranno poi processati per direttissima con l’accusa di spaccio.