Arrestato pusher, spacciava marijuana in piazza Unione Europea

Arrestato pusher, spacciava marijuana in piazza Unione Europea

Redazione

Arrestato pusher, spacciava marijuana in piazza Unione Europea

Tag:

sabato 06 Ottobre 2012 - 11:32

I Carabinieri hanno arrestato un pusher messinese sorpreso a spacciare marijuana in piazza Unione Europea. Sequestrati 24,5 grammi di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

Spacciava marijuana in piazza Unione Europea dove riceveva i clienti e preparava le dosi. L’attività fiorente però è stata notata dai Carabinieri che ieri pomeriggio risono appostati e al momento giusto lo hanno arrestato. era diventata la sua centrale per lo spaccio di marijuana. In manette è finito Giuseppe Restuccia, 28 anni messinese, residente a Villafranca Tirrena per il quale è scattata l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Restuccia è stato visto e fotografato dai Carabinieri mentre, accanto al monumento ai Caduti, cedeva una dose di marijuana ad un cliente, ricevendo in cambio cinque euro. Subito dopo la cessione dello spinello sono entrati in azione i Militari che hanno bloccato sia Restuccia che l’acquirente. In una siepe erano nascosti un involucro contenente 24 grammi e mezzo di marijuana ed un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le singole dosi. Nel portafogli Restuccia custodiva 315 euro che sono stati sequestrati perché ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il cliente , dopo essere stato identificato, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Un commento

  1. le carceri stanno affollando ,x una pianta di m……………..poi parlano di fare lo svuotacarceri???come?politici urge un provvedimento in materia….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007