All'incrocio tra la via Palermo alta e la strada che conduce verso il viale Giostra, lo svincolo e la galleria San Jachiddu, un nuovo palo è stato installato più avanti rispetto al vecchio, ancora da smantellare, e riduce il raggio di curvatura rispetto a prima. Il rischio è che un guidatore distratto possa finirci contro
Via i vecchi pali della luce in cemento e già installati quelli nuovi. Una meritoria opera di restyling nell’ottica di un miglioramento energetico e della sicurezza. L’ubicazione di un nuovo palo, però, desta perplessità in un nostro lettore, che ci ha scritto.
Ed effettivamente, il nuovo palo è stato installato più avanti rispetto al vecchio, ancora da smantellare, e riduce il raggio di curvatura rispetto a prima. Il rischio è che un guidatore distratto possa finirci contro.
“Da qualche mese stanno sostituendo i lampioni – ci scrive Antonio Smedile – ma all’incrocio tra la via Palermo alta e la strada che conduce verso il viale Giostra, lo svincolo e la galleria San Jachiddu, ne è stato installato uno che rende più difficile il passaggio. Bastava metterlo allo stesso posto di quello che verrà smantellato”.
Cettu, è in menzu ‘a strada!
Mah…
Cettu, è in menzu ‘a strada!
Mah…
Ci sono i solchi nella strada e ti preoccupi del raggio di curvatura?
Pensa a comprarti un 4×4 piuttosto!
Ci sono i solchi nella strada e ti preoccupi del raggio di curvatura?
Pensa a comprarti un 4×4 piuttosto!