Nei prossimi giorni, sarà annunciata la conferenza stampa durante la quale interverranno il coordinatore regionale Crosetto e l’onorevole Meloni e e sarà enunciato il programma per Messina
“Fratelli d’Italia” ha nominato i due coordinatori che affiancheranno Giuseppe Sottile alla guida del movimento. Si tratta dell’Architetto Armandofederico Merlo, stimato professionista messinese e Gaetano Nanì, consulente tributario e consigliere comunale al Comune di Naso.
La nomina, effettuata con l’avallo del Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto ha lo scopo di rafforzare il coordinamento provinciale del Movimento in vista delle imminenti elezioni amministrative in Provincia di Messina.
“E’ chiaro – spiegano i coordinatori – che la nostra attenzione è focalizzata principalmente sulle elezioni amministrative nella città di Messina, dove stiamo formando una squadra di uomini, donne e giovani, competenti e di elevato spessore morale. Il nostro obiettivo – lo ribadiamo – è quello di indire le primarie di tutto il centro destra, affinché possano essere i cittadini e non le segreterie politiche a scegliere liberamente il proprio candidato a sindaco. Le primarie che noi intendiamo, tuttavia, devono essere aperte a tutti ed adeguatamente pubblicizzate; primarie vere insomma, non come quelle che abbiamo visto sinora. Se così sarà noi di Fratelli d’Italia parteciperemo con entusiasmo ad una coalizione con tutto il centro destra con una rosa di nomi pronti a competere, in caso contrario proporremo alla Città il nostro candidato”.
Nei prossimi giorni, saranno rese note la data e la sede ove si svolgerà la conferenza stampa alla quale interverranno il coordinatore regionale Crosetto e l’onorevole Giorgia Meloni e nel corso della quale sarà enunciato il programma per la città di Messina.
Da soli?
Annunciato flop megagalattico.
Giuseppe Vallèra
VOTATE ER IL RINNOVAMENTO VERO
VOTATE QUELLI DELLA FOTO SOPRA
…MA CI CREDONO PROPRIO FESSI…??????