Per diversi anni anche consigliere della Municipalità, era una figura nota nell'ambiente politico
MESSINA. Dopo una lunga malattia si è spento Gianni Culici. Una figura nota nell’ambiente politico per essere stato, per diversi anni, consigliere di quartiere della I Municipalità, dove ricoprì, eletto con Forza Italia, la carica di presidente. Culici si è spento a 63 anni. Una vita dedicata alla passione politica e al lavoro all’ospedale “Piemonte”, dove era tecnico radiologo. Tantissimi attestati di cordoglio da parte di colleghi e amici, per una persona sempre gentile e disponibile.
Le esequie saranno celebrate martedì 28 febbraio, alle 15:30, nella chiesa di San Giovanni Battista a Santo Stefano di Briga.
Persona gentilissima e sempre disponibile. Un punto di rifermento per la comunità di Santo Stefano Briga. Addio Gianni.
Silvio Sfravara
Chi ti ha conosciuto ti ricorderà per la tua proverbiale disponibilità e generosità, io potrò anche ripensare ai tanti bei momenti passati insieme ed ai momenti importanti della mia vita in cui eri al mio fianco. Non meritavi di andare via così presto ed in questo modo, sei stato un grande amico che vivrà per sempre nei miei ricordi.
Chi ti ha conosciuto ti ricorderà per la tua proverbiale disponibilità e generosità, io potrò anche ripensare ai tanti bei momenti passati insieme ed ai momenti importanti della mia vita in cui tu eri al mio fianco. Non meritavi di andare via così presto ed in questo modo, sei stato un grande Amico, ti ricorderò per sempre.