Per Alice Caioli, 22enne vincitrice di Area Sanremo nel 2017 e quest'anno del premio della critica "Lucio Dalla", è giunto il momento del debutto nel mondo discografico
Uscirà domani l'album Negofingomento di Alice Caioli, la cantante originaria di Sant'Agata di Militello già vincitrice, lo scorso anno di Area Sanremo e, quest'anno, del premio della critica sala stampa "Lucio Dalla".
Con il brano “Specchi rotti”, la giovane promessa musiciale si è classificata quinta tra le Nuove Proposte e ora è pronta a fare il suo debutto nel mondo della discografia. Negofingomento, questo il nome dell'album, non contiene solo la canzone portata all'Ariston, ma anche altri indediti dove a padroneggiare saranno il rap siciliano e altri giovani artisti quali Andrea Maestrelli (conosciuto proprio ad Area Sanremo), Francesco Guasti e Andrea Amati.
Alice, che nel passato vanta anche due apparizioni nei talent show quali "Io Canto" e "X Factor", nella serata di ieri presso il "Centro Sicilia" ha incontrato il suoi fan per firmare in ateprima le copie del suo lavoro discografico che sabato sarà presentato anche presso il "Centro Commerciale" di Tremestieri.
Da sottolineare che l'album è stato prodotto da Davide Maggion ed è stato etichettato dalla Rusty Records, dagli anni '70 attiva nella produzione di giovani cantautori rock, ma segue anche altre realtà come la musica contemporanea o d’ispirazione.