Ritrovata la gioia dei tre punti domenica scorsa contro il Città di Rosolini, il Camaro chiuderà l'anno solare e il girone d'andata in trasferta. Questo pomeriggio i neroverdi di mister Ferrara avranno di fronte l'Avola.
L'anno solare il Camaro lo chiude in tarsferta. Questo pomeriggio i neroversi si troveranno di fronte l'Avola. In casa peloritana c'è voglia di continuare il cammino positivo fin qui fatto, anche per dare continuità dopo i tre punti ottenuti contro il Rosolini.
Il tecnico Pasquale Ferrara, che tornerà in panchina dopo un turno di squalifica, ritrova per l'occasione il difensore Davide Pettinato e il trequartista Alessandro Bonamonte, rientrati dopo essere stati fermati dal Giudice Sportivo rispettivamente per due e una giornata.
L'Avola dovrebbe essere alla portata dei neroverdi poichè è formazione attualmente al quintultimo posto in classifica a quota 12, frutto di due vittorie e sei pareggi, l'ultimo dei quali conquistato domenica scorsa contro il Pistunina.
La direzione della gara, che avrà luogo presso l'impianto sportivo Scrofani Salustro" di Palazzolo, è stata affidata al signor Michele Buzzone della sezione di Enna che, per l'occasione, sarà coadiuvato da due assistenti della sezione di Messina, Joseph Russo e Gerardo Calandra Sebastianella.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969. Di seguito la lista dei convocati: Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh;difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Francesco Spoto; attaccanti: Giuseppe Buda, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Samuel Portovenero, Alessio Rossano.