Il Camaro contro l'Avola vuol centrare i playoff. Basterà ai neroverdi un risultato postivo per centrare l'obbiettivo. Per l'occasione, troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, mister Ferrara riavrà a disposizione Assenzio e Pettinato.
Conquistare un risultato positivo per assicurarsi la partecipazione ai playoff e dire "arrivederci" nel migliore dei modi al proprio impianto di gioco. E' questo l'obbettivo del Camaro che, in occasione dell'ultimo atto della regular season di Eccelenza si troverà ad affrontare, tra le mura amiche del "Marullo", l'Avola. Serve solo un punto (vista la vittoria contro il Rosolini domenica scorsa) alla squadra di Pasquale Ferrara per accedere ai playoff.
Quella di domani sarà anche l'ultima storica gara sulla terra battuta al "Marullo", che da lunedì vedrà iniziare i lavori di restyling di terreno e struttura. Per l'occasione tra i neroverdi si registrano gli importanti rientri del difensore Davide Pettinato e del centrocampista Roberto Assenzio, assenti nello scorso turno causa squalifica imposta dal giudice sportivo.
Nel match d'andata il Camaro si impose 5-0 grazie alle doppiette di Rossano e Assenzio e al primo sigillo in Eccellenza del centravanti classe 2000 Daniele D'Amico, indisponibile domani per infortunio al pari dell'esterno offensivo Samuel Portovenero. Direzione di gara affidata a Gaetano Alessio Bonasera della sezione di Enna, coadiuvato da Marco Gambino e Pietro Fardella, entrambi della sezione di Palermo.
Il match, il cui inizio è previsto alle ore 16.30, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'Usd Camaro 1969.