Sesto risultato utile consecutivo anche se, contro il Santa Croce, il Camaro poteva portare i tre punti a casa. Al termine di gara vibrante e ricca di emozioni il tabellino dice 2-2 e domenica prossima sarà trasferta contro il Giarre.
Si ferma a tre vittorie la serie del Camaro, che allunga però la striscia di risultati utili consecutivi: tre pareggi e tre vittorie nelle ultime sei partite. Al "Marullo" contro il Santa Croce gli uomini di Lucà ribaltano l'iniziale svantaggio firmato da Gravina con i rigori di Assenzio e Mondello ma nel finale arriva il contestato pari ospite, sempre dagli undici metri con Leone.
Nel corso della prima frazione di gioco , è il Camaro ad accelerare al 6’ con la verticalizzazione di Arena per D’Amico, anticipato al momento del tiro dall’uscita bassa del portiere Vindigni. Passa un minuto ed è Petrullo a rendersi pericoloso: il numero 11 neroverde riceve a sinistra da Assenzio, entra in area e batte a rete mandando però la sfera oltre la traversa. Il Camaro non riesce però a dare continuità alle proprie iniziative e al primo affondo ospite viene punito: è il 19' quando Di Rosa va al cross da sinistra premiando il taglio di Gravina, che aggancia bene a centro area e con freddezza batte Mannino. Il Camaro prova subito a reagire e al 21' Assenzio lancia D'Amico, anticipato da Jatta al momento della battuta. Al 24' il Santa Croce ci riprova con l'azione personale di Leone conclusa con un destro da fuori neutralizzato in due tempi da Mannino. Due tentativi di Assenzio tra il 29' e il 30': altissima la prima conclusione, a lato il colpo di testa da posizione invitante su punizione di Mondello. Al 33' il Camaro reclama dopo un fallo di Alma su D'Amico commesso nei pressi della linea dell'area di rigore: per l'arbitro è solo calcio di punizione; della battuta si incarica Mondello, palla sulla barriera, poi D'Amico ci prova sulla ribattuta ma spedisce a lato. Al 40' si rinnova il duello tra D'Amico e Alma in area ospite: l'attaccante di casa dribbla l'avversario e va giù dopo un contatto che induce l'arbitro a fischiare il penalty. Dal dischetto va Assenzio, che spiazza il portiere e ristabilisce la parità. Prima dell'intervallo altre due conclusioni neroverdi: al 43' Arena calcia da fuori con potenza ma senza la necessaria precisione, al 44' Assenzio va al tiro dal limite ma Vindigni blocca la sfera. Si va al riposo con il punteggio sull'1-1.