Una partitella in famiglia ha chiuso la seconda settimana di lavoro. Al "Marullo", per il Camaro, inizia la terza settimana di lavoro e in programma, nel pomeriggio, vi è l'amichevole contro Città di Messina.
Questo pomeriggio per il Camaro inizierà la terza settimana di lavoro. La formazione di Michele Lucà sta continuando la preparazione curando aspetti atletici e tattici, giocando nella giornata di sabato la consueta breve partitella in famiglia. 4-1 il risultato finale in favore della formazione in maglia bianca, passata però in svantaggio al termine del primo mini-tempo da venti minuti in virtù del gran tiro a giro di Giuseppe De Marco, che dal vertice dell'area ha superato Forestieri trovando l'incrocio.
Nella ripresa pronta reazione della squadra in casacca verde, che pareggia immediatamente grazie a Petrullo, bravo a insaccare dal limite dopo un bello scambio con Assenzio. Al 3' arriva il vantaggio, con Mondello che realizza il 2-1 appoggiando in rete su assist di Paludetti. Quest'ultimo da uomo-assist si trasforma in finalizzatore all'11', quando con un bel destro di prima intenzione batte il portiere su cross di Cappello. Ancora Paludetti, di testa, chiude il poker dei suoi su cross di Mondello nonostante il tentativo di salvataggio di Kah.
Al "Marullo" infine, questo pomeriggio, con inizio alle ore 16.30, per la compagine neroverde vi è l'amichevole contro il Città di Messina, partita che inizia la terza settimana di lavoro.