A distanza di due anni il Città di Messina torna in Eccellenza. Questo pomeriggio i giallorossi debutteranno al “Comunale” di Acireale per sfidare il Real Aci, formazione ripescata dal campionato di Promozione.
Dopo due anni di assenza, il Città di Messina ritrova il campionato di Eccellenza. Oggi farà nuovamente il suo esordio in questa categoria affrontando in trasferta, al "Comunale" di Acireale, il Real Aci, ripescato dal campionato di Promozione.
Dopo la delusione della Coppa Italia, Ginagò e compagni cercheranno il riscatto conquistando i primi tre punti della stagione al cospetto di una formazione giovane che venderà comunque cara la pelle. Ieri mattina la squadra ha svolto la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport, concludendo la settimana di preparazione che ha visto i giallorossi impegnati giovedì in una partitella in famiglia al “Filari” di Rometta.
Un test importante per prendere confidenza con la terra battuta in vista della gara di quest'oggi. Non saranno della partita gli infortunati Rasà, bloccato da una lesione muscolare, e Codagnone alle prese con un problema all’inguine. Out anche gli squalificati Filistad, Quintoni e Alessandro.