Nella mattinata di ieri il Città di Messina, sul sintetico del Garden Sport, è stata protagonista nella seconda amichevole precampionato contro la Messana, siglando un poker.
Nella mattinata di ieri, i giallorossi del CIttà di Messina, hanno chiuso la settimana disputando un test con la Messana, pronta a partecipare al prossimo torneo di Promozione. La gara, giocata al Garden Sport di Mili Marina, si è disputata sulla distanza di tre tempi da trenta minuti ciascuno.
Per l'occasione il tecnico Giuseppe Furnari ha potuto esaminare la condizione atletica dei suoi uomini a disposizione, mandando in campo per uno spezzone di gara anche Iovine e Costa, ormai completamente ristabiliti dopo la lunga fase di riabilitazione dai rispettivi infortuni.
Il match si è concluso 4-2 per il Città di Messina che è andato a segno con Ginagò, il mediano argentino (attualmente in prova) Escobar, Genovese e Cardia. Per la Messana invece, i gol sono arrivati da Ingemi e Spadaro.
La formazione del patron Lo Re adesso potrà godere di due giorni di riposo. La preparazione riprederà, così come fanno sapere i vertici societari del Città di Messina, il giorno dopo ferragosto. Sabato prossimo vi è in programma ancora un’amichevole: al Garden Sport arriverà infatti la Jonica.