Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi in casa del Città di Messina adesso trovano conferme. I peloritani per la nuova avventura in Eccellenza si affidano a livello tattico a Giuseppe Furnari detto Peppe, figura che portato in Eccellenza, nel campionato appena trascorso un'altra realtà calcistica cittadina, il Camaro.
In casa del Città di Messina il nuovo tecnico è Giuseppe Furnari, detto Peppe che, nelle scorse ore, ha trovato l'accordo con il presidente della compagine giallorossa, Lo Re, confermando di fatto le indiscrezioni di settimana scorsa che lo davano favorito insieme ad Alacqua.
Il neo tecnico, in questo suo nuovo cammino trova anche Angelo Alessandro, neo direttore sportivo del Città di Messina e anche lui, ex neroverde. In casa giallorossa quindi, si punta alla coppia che nel campionato appena trascorso ha guidato i neroverdi del Camaro dalla Promozione all'Eccellenza.
Sulla scelta del mister quindi, scartata l'ipotesi di Antonio Alacqua, ex Due Torri e Milazzo.
La nuova stagione può così essere programmata e non si esclude, dopo queste prime manovre di mercato estivo, l'arrivo al Camaro dell'ex tecnico del Città di Messina, Bellinvia, la cui figura è sotto l'attenta valutazione dei massimi dirigenti della compagine neroverde.