Organico al completo per Rando: dentro anche gli juniores Fragapane, Giacobbe e Pinizzotto. Ottime indicazioni dall’amichevole contro il Villafranca
Si è disputato nel pomeriggio al “Terre Forti” di Villafranca il consuto test in famiglia del Città di Messina. A tre giorni dalla gara interna di campionato contro il Taormina, Rando ha potuto verificare lo stato di forma dei suoi ragazzi. Il tecnico del Città di Messina ha potuto contare quest’oggi sull’intero organico anche se gli juniores Fragapane, Giacobbe e Pinizzotto, reduci da acciacchi di diversa natura, non hanno preso parte al match ma hanno svolto un lavoro differenziato. Gara intensa ed equilibrata, risolta a favore della formazione in casacca gialla da una rete di Salvatore Arcidiacono, imbeccato nell’occasione da un bel lancio di Simone D’Arrigo, ormai pienamente recuperato dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto a lungo lontano dal campo.
Per il derby contro il Taormina Rando ritroverà Gino Giardina e Peppe Rosa, al rientro dopo avere scontato un turno di squalifica domenica scorsa, e potrà contare su tante soluzioni. La settimana di preparazione proseguirà secondo il consueto programma di allenamento: una seduta domani pomeriggio, sabato mattina la rifinitura.