I giallorossi chiamati a vendicare l’1 a 0 dell’andata. La sfida in programma mercoledì all1 6 al Celeste. Organico al completo per Rando, 22 convocati
La sconfitta maturata a Rende non ha gettato nello sconforto il Città di Messina, deciso a vendicare la seconda sconfitta stagionale ribaltando il risultato tra le mura amiche. Domani al “Celeste” gli uomini di Rando avranno a disposizione novanta minuti per rimontare lo svantaggio e centrare la qualificazione dopo la sconfitta per 1-0 patita in Calabria. Il Città di Messina per accedere al turno successivo dovrà necessariamente vincere con due gol di scarto. In caso di 1-0 al termine dei tempi regolamentari, supplementari ed eventualmente calci di rigore. Rando per l’importantissimo match di domani pomeriggio potrà contare sull’organico al gran completo. Sono 22 i calciatori convocati.
In vista del match interno, in programma mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 16 allo stadio “Giovanni Celeste”, la società giallorossa ha comunicato che il costo del biglietto unico sarà di 6 euro. Non saranno validi gli abbonamenti. Sarà possibile acquistare i tagliandi lo stesso giorno della gara presso la biglietteria dello stadio “Celeste” a partire dalle ore 14:30.