Possibile turn-over. Torna tra i convocati il centrocampista Simone D'Arrigo. Dubbi sulla designazione dei guardalinee, entrambi di Ragusa.
La consueta seduta del sabato mattina ha chiuso la settimana che conduce il Città di Messina alla gara esterna contro l’Enna. Un incontro, quello di domani pomeriggio, che si disputerà a porte chiuse per la mancanza di agibilità del “Gaeta” di Enna. Contro l’ultima della classe Pasquale Rando dovrà rinunciare agli squalificati Giardina e Rosa e all’acciaccato Fragapane. Tra i convocati torna, invece, il centrocampista Simone D’Arrigo, che si è quasi completamente ristabilito dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto allo stop nelle ultime settimane. Possibile un massiccio turn-over.
Al “Gaeta” calcio d’inizio alle ore 15.00. Dirigerà Raimondo Cammalleri della sezione di Palermo. Assistenti Luca Agnello e Josè Pagano di Ragusa. Una designazione, quella dei due guardalinee, che ha destato non poche perplessità visto l’appassionante testa a testa che sta vedendo protagoniste per la promozione diretta in serie D Città di Messina e Ragusa.