Con le reti di Ricciardo e Pinizzotto la Juniores supera in rimonta il Riviera dello Stretto. Vittoria netta per gli Allievi, che si impongono 3-1 in casa contro la Giovanile Rometta. Ko i Giovanissimi, sconfitti sul campo dello Sporting Club
JUNIORES REGIONALI – Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Nino Panarello che, nonostante diverse defezioni (Fiorito, Marchese, Micalizzi), superano in trasferta il Riviera dello Stretto. Padroni di casa in vantaggio al 10′ del primo tempo con Scandurra; il pareggio del Città di Messina arriva al 18′ grazie al calcio di rigore procurato e trasformato da Ricciardo. La rete che consegna i tre punti alla formazione di Panarello arriva al 35′ della ripresa ed è firmata dal capitano Pinizzotto. Il Città di Messina raggiunge così quota 9 punti in classifica dopo 6 turni di campionato; lunedì prossimo gara interna contro la Messana.
ALLIEVI REGIONALI – Importante successo per la squadra guidata da Lucio D’Andrea che, nel nono turno di campionato, supera 3-1 e scavalca in classifica la Giovanile Rometta. Al “Marullo” Città di Messina in vantaggio con Rotella al 5′; gli ospiti pareggiano al 40′ con Valla; nella ripresa ancora Rotella e poi Busà regalano la vittoria ai padroni di casa. In classifica i ragazzi di D’Andrea raggiungono la quarta posizione con 17 punti. Prossimo incontro in programma sabato 26 novembre sul campo del B.C. Messina.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Sconfitta per 2-0 sul campo dello Sporting Club Messina la formazione Giovanissimi Regionali di Tommaso Bellinghieri. Gara decisa dalle reti di Scollo nel primo tempo e di Doddis nella ripresa. Il Città di Messina resta dunque fermo a quota 15 punti in classifica. Domenica 27 novembre match casalingo contro il B.C. Messina.