Il Camaro, in vista della nuova stagione agonistica, continua a rinnovare l'organico. Dopo aver ufficializzato il neo tecnico Lucà e Raimondi come responsabile del settore giovanile, in casa neroverde ecco tornare Tracuzzi il cui ruolo sarà la preparazione atletica della prima squadra e del settore giovanile.
Il Camaro riabbraccia uno dei suoi storici collaboratori tecnici. La società neroverde, mediante un comunicato stampa, fa sapere di avere affidato a Lillo Tracuzzi il ruolo di preparatore atletico della prima squadra e di coordinatore della preparazione atletica delle formazioni giovanili. Il professore Tracuzzi torna in neroverde rinnovando così una lunga e proficua collaborazione con la compagine peloritana.
La società cara al presidente D'Arrigo, continua così a rinnovare l'organico. Dopo aver ufficializzato il neo tecnico Lucà e Raimondi come responsabile del settore giovanile, riabbraccia cia uno dei suoi storici collaboratori tecnici che vanta esperienze importanti con il settore giovanile dell’FC Messina e nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione con Camaro e Città di Messina.