Migliora intanto il giovane portiere Peppe Fiorito, vittima la scorsa settimana di un grave incidente stradale. La squadra peloritana vuole vincere il big-match anche per lui
Ore di attesa per il Città di Messina in vista del big-match in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio Celeste. La formazione giallorossa affronterà infatti il Ragusa, compagine che al pari di quella allenata da Rando si trova a punteggio pieno in classifica, nel campionato di Eccellenza. Dieci vittorie su dieci partite disputate: questo lo score dei due big-team che si affronteranno davanti ad un pubblico che si preannuncia numeroso.
Questa mattina, con la seduta di rifinitura, si è conclusa la settimana di preparazione che conduce all’atteso match. E’ stata una settimana molto particolare, intensa, soprattutto piena di preoccupazione per le condizioni del portiere Peppe Fiorito, ancora nel reparto Rianimazione del Policlinico. I suoi costanti miglioramenti hanno dato alla squadra grande forza in questi giorni così duri e i compagni sono determinati a vincere anche per lui. Il calendario ha poi imposto al gruppo anche una sfida delicata come quella di Coppa giocata mercoledì a Vittoria e, anche in questo caso, le risposte sono state assolutamente confortanti. Proprio a Vittoria si è registrato l’infortunio di Raffaele Marchese, unico indisponibile (oltre, ovviamente, a Fiorito) per il match di domani.
Sono 22 i calciatori convocati da Pasquale Rando. Biglietteria del “Celeste” aperta a partire dalle 13.00. Arbitra Alessandro Colinucci della sezione di Cesena. Assistenti Antonino Giambrone e Marco Sciortino della sezione di Agrigento.