Dopo l’accordo con l’Acr Messina, il Camaro rinuncia a disputare il prossimo campionato di Eccellenza. A rendere la notizia ufficiale è stata la stessa società attraverso un ccomunicato diramato alla stampa.
“L’SSD Camaro – si legge nel documento – intende chiarire i programmi futuri della società a seguito dell’intesa siglata con l’Acr Messina. La società concentrerà parte delle proprie risorse umane e professionali a supporto della prima squadra cittadina e, anche per questo, non parteciperà al campionato di Eccellenza ma proseguirà con rinnovato entusiasmo il proprio percorso con le formazioni giovanili che tante gioie hanno regalato nelle ultime stagioni.
Ai tecnici, ai dirigenti e ai tanti fantastici calciatori che hanno contribuito in questi cinque anni di attività ai prestigiosi risultati della prima squadra del Camaro vanno i ringraziamenti più sentiti da parte della società. Un plauso va in particolare al gruppo di ragazzi che ha portato in alto il Camaro negli ultimi anni contribuendo alla scalata dalla Promozione all’Eccellenza e alle due belle stagioni a cui hanno dato vita nella massima serie regionale.
Nei prossimi giorni saranno ridefinite le cariche societarie e rinnovata la struttura dirigenziale del club”.