In casa del Pistunina è emergenza totale in vista del match di domani contro il Real Aci. La società peloritana corre ai ripari aggiudicandosi le prestazioni di Simone Napoli, terzino catanese classe 1997.
Non gira bene per i Leoni del Pistunina, diverse le assenze per infortuni che hanno spinto la società peloritana a ricorrere ai ripari in vista della gara di domani in perogramma contro il Real Aci presso lo stadio San Filippo.
Minissale e soci non avranno alternativa alla vittoria contro il fanalino di coda del torneo, ma la situazione fisica della squadra è quasi drammatica. D'angelo assente per una frattura alla clavicola e ne avrà per quaranta giorni, Punzone out per strappo muscolare e sarà out una trentina di giorni, Buscema fermo per pubalgia e per Ancione trauma distorsivo al ginocchio.
A queste assenze si aggiungono anche quelle di Chiglien Maggioloti e Casella. Il primo dovrà stare fermo su decisione del giudice sportivo mentre gli altri due risulatno indisponibili. Contro il Real Aci l'obiettivo resta comunque la vittoria.
A tal propòosito la società peloritana è ricorsa ai ripari, aggiudicandosi le prestazioni di Simone Napoli, terzino catanese classe 1997, ex Catania, Siracusa, Grosseto e Acireale. Sarà da subito disponibile.