Antonio Alacqua ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra del Camaro. La decisione è arrivata all'indomani della sconfitta ottenuta in trasferta a Catania.
Fulmine a ciel sereno in casa Camaro: il tecnico Antonio Alacqua ha annunciato le proprie dimissioni e fatale è stato il ko in casa dell'Atletico Catania, il primo in sette gare ufficiali per i neroverdi che fin qui avevano ottenuto una serie di pareggi e due vittorie in Coppa Italia.
La società, tramite un comunicato ufficiale, ha ringraziato il mister per il lavoro fin qui svolto e fa sapere che la squadra è già stata affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Filippo Romeo e al preparatore atletico Letterio Tracuzzi. L'addio di Alacqua è uno scossone duro da digerire per un gruppo che si prepara ad affrontare la sfida di ritorno di Coppa con il Città di Sant’Agata.
Tra le mura amiche del "Marullo", i nerroverdi dovranno cercare di ribaltare il risultato di pareggio ottenuto all'andata. Compito non semplice dopo quanto successo e di sicuro nons sarà facile trovar un sostituto in così breve tempo. La squadra dovrebbe essere guidata, per quest'occasione dal vice di Alacqua, Filippo Romeo.