Gara senza storia fin dai primi minuti quella giocata a Lentini. Troppo evidente il divario tra le due formazioni. A segno Pirrotta, Rosa, Buda, Cammaroto (2), Cappello, Fugazzotto e autogol di Ionita
Tutto fin troppo semplice per il Città di Messina nel 28° turno del campionato regionale di Eccellenza: la squadra di Rando si ritrova di fronte una Leonzio troppo debole e in condizioni di forma a dir poco approssimative e la gara diventa così ben presto qualcosa di simile ad un allenamento.
L’enorme divario tecnico e fisico tra le due squadre produce come conseguenza una gara senza storia fin dall’avvio. Già al 13’ il punteggio è sullo 0-3 grazie alle reti di Pirrotta e Rosa e all’autogol del difensore di casa Ionita. Di Buda al 27′ la quarta rete. Tra il 33′ e il 37′ doppietta di Cammaroto. Cappello a fine primo tempo fissa il punteggio sul 7-0 in favore degli ospiti. Nella ripresa la squadra di Rando abbassa il ritmo e spinge pochissimo. Grande protagonista del secondo tempo il portiere Mannino, che para due rigori agli avversari. Di Fugazzotto l’ottavo e ultimo centro. Squadra in campo con il lutto al braccio e con tanta tristezza nel cuore per la scomparsa di Ciccio Currò.
La formazione di Rando tocca quota 73 punti in classifica a due giornate dal termine della stagione regolare. Mercoledì 25 aprile si torna in campo per il 29° turno: al “Celeste” arriva l’Aquila Caltagirone. Ultima di campionato in programma il 29 aprile a Vittoria. Poi tutta l’attenzione si concentrerà sui play – off.