Qui non servono cordoli perché si tratta di area pedonale. In gara anche la pista "Laguna di Capo Peloro"
MESSINA – Da un lato viale San Martino dall’altro via Tommaso Cannizzaro, compreso il brevissimo tratto della discordia in via dei Mille.
E per congiungerli non si può che passare da piazza Cairoli. Così ora sono state tracciate le linee anche nell’area pedonale.
Proprio ieri, poi, dopo aver sorteggiato le ditte da invitare, con determinazione numero 10342, il Dipartimento Mobilità ha pubblicato l’avvio della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori del tratto “Cairoli – Stazione – Passeggiata a mare”.
L’importo a base di gara è di 729mila 155 euro.
Stessa procedura per la pista ciclopedonale “Laguna di Capo Peloro”. In questo caso l’importo a base di gara è di 1 milione 412mila 307 euro. Qui i dettagli dei progetti.
Bellissimo.
Ormai sappiamo tutti che la pista ovunque, serve per ottenere i fondi, altrimenti ciaone.
Quindi la faranno anche sui muri dei palazzi…
Detto ciò, adesso oltre “, l’autista indisciplinato”, abbiamo pure “il pedone indisciplinato”, cioè…tutti zoticoni ???
Allora facciamo i cordoli per i pedoni, così li educhiamo, anzi facciamo i parapetti per i pedoni così camminano tipo girello.
Avete chiuso tutte le strade del centro tra angoli antiparcheggio alberelli (di banane ? ) cantieri aperti ovunque lavori di asfalto sotto natale e piste ciclabili …. con questa pioggia ! Il vostro bieco fine è smettere di vedere auto in giro affinché lavorino solo i vostri parcheggi e autobus ? Oggi Messina bloccata , prossima settimana sarà anche peggio…..siete un fallimento per per Messina e per chi ha avuto fiducia in voi !!!
Un altra cosa totalmente inutile, stanno ammazzando la città con opere ed iniziative inutili
Un forestiero di passaggio a Messina solo per alcuni giorni , mi ha chiesto candidamente : ” Ma non c’ è nessuno che va in bicicletta a Messina? Finora non ho visto un solo ciclista “.
È così che a Messina si sperpera il denaro pubblico. Vergogna.