Un 35enne messinese è stato arrestato ieri sera dalla Polizia dopo aver provocato una rissa a Pistunina. Condotto in caserma l'uomo ha aggredito gli agenti e fatto a pezzi la sua carta d'identità.
Serata di follia per un 35enne messinese che, dopo aver preso parte ad una rissa ha continuato nel suo atteggiamento violento anche dopo l’arrivo della Polizia. Alla fine gli agenti delle Volanti hanno arrestato Francesco Ranieri per rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ieri sera la Polizia è intervenuta nella zona di Pistunina dove era stata segnalata una rissa tra due uomini ed una donna. Dopo aver calmato gli animi con non poche difficoltà, gli agenti hanno accompagnato i tre negli uffici della caserma Calipari.
Giunti in ufficio Ranieri ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo per impedire in tutti i modi agli operatori di procedere alla denuncia. Il 35enne, in preda ad un vero raptus, è arrivato persino a fare in mille pezzi le carte d’identità sua e degli altri due fermati.
I poliziotti lo hanno quindi arrestato ed accompagnato nel carcere di Gazzi. Gli altri due fermati sono stati denunciati in stato di libertà per rissa.
u scattru no….allura chi scattru e””””saria buddaci