Un tecnico gradito al presidente Musumeci e non solo. Anche Sicilia Futura è favorevole. Sfumerebbe così in via definitiva l’ipotesi Matilde Siracusano
MESSINA – Entro fine settimana dovrebbero essere ufficializzati i nomi dei candidati alla carica di sindaco del centrodestra e del centrosinistra. I tempi sono sempre più stretti, in vista delle amministrative di fine maggio, e gli incontri dei prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Venerdì pomeriggio è in programma quello in casa centrodestra.
Un tecnico gradito a Musumeci e non solo
Sul tavolo il nome di Maurizio Croce, già assessore al Territorio nel Governo Crocetta ed attuale commissario al dissesto idrogeologico. Un tecnico gradito al presidente Musumeci e non solo. Anche Sicilia Futura è favorevole. Sfumerebbe così in via definitiva l’ipotesi Matilde Siracusano.
Sul fronte centrosinistra c’è attesa per l’incontro in programma domani. Il nome dovrebbe essere fatto dal M5S. Ci sarebbe convergenza su Valentina Zafarana, ma bisogna vedere se giungerà il via libera della diretta interessata e del Movimento.
Primo avversario del deluca sindaco …anche se con un nome diverso…..mix di politico tecnico se ha la squadra di assessori all altezza potrebbe ambire ……ora aspettiamo il centro sinistra sinistra nella speranza che non propongano uno dei pseudo consiglieri comunali non andrebbero oltre un paio di consensi…… carissimi del centro sinistra al vostro interno avete uomini e donne di altissimo livello cominciate a liberare spazi per chi può fare il bene di Messina
Un bel burocrate: la burocrazia che si autoriproduce👍
Mi sa che non sentiremo più il suono della zampogna a Natale, meglio così….
Da noi si dice: non c’è nenti pa iatta .
Fate come volete unitevi tutti contro Basile alle urne vince Basile.
Fatevene una ragione, i cittadini Messinesi finalmente hanno capito.
Basile chi??? stia sereno!