Il deputato regionale è il terzo candidato sindaco del centro jonico
ROCCALUMERA – Tutto secondo copione. Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, sarà corsa a tre per la sindacatura a Roccalumera. Dopo Giuseppe Saitta, candidato del gruppo di opposizione, e Miriam Asmundo, vicesindaco uscente, arriva anche la terza ufficializzazione, quella del deputato regionale di Sicilia Vera, Pippo Lombardo. La presentazione della candidatura si svolgerà giovedì 2 marzo alle ore 10.30 nella piazzetta del Pescatore. Sarà presente il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca.
“Anche a Roccalumera – spiega il coordinatore regionale di Sicilia Vera – Danilo Lo Giudice siamo pronti a scendere in campo con una proposta concreta per la comunità. Il profilo dell’on. Giuseppe Lombardo rappresenta oggi la migliore risposta per il rilancio del comune di Roccalumera”.
“Sono pronto – ha affermato Giuseppe Lombardo – a dare un contributo al mio paese. Penso che il ruolo che ricopro al momento, oltre all’esperienza maturata in questi anni come amministratore locale prima e di recente come amministratore di una società di gestione di servizi pubblici essenziali di una città metropolitana oltre all’esperienza maturata in ambito di aggregazione di area vasta dei comuni rurali del nostro comprensorio, debbano essere messe a disposizione della comunità dì Roccalumera”.
“La mia esperienza per il paese” di quale esperienza parla? Forse di quella fatta col SUPREMO di Fiumedinisi! I cittadini di Roccalumera possono dormire sonni tranquilli…che dico tranquilli, TRANQUILLISSIMI.