Germanà deposita la lista di Prima L'Italia, la nona a sostegno di Basile. Ecco i candidati
MESSINA – Ha scelto la foto con la segretaria generale del Comune Rossana Carrubba, Nino Germanà, per immortalare il momento della presentazione della sua lista per elezioni amministrative. Appena presentata a Palazzo Zanca la lista Prima l’Italia per Basile sindaco. Con il deputato leghista c’erano anche il responsabile regionale enti locali Matteo Francilia, la coordinatrice provinciale Daniela Bruno e il delegato alla presentazione Giacomo Caci.
“Sono al Comune per presentare la lista con il nome voluto dal leader Salvini. Lista che ha rotto con il centrodestra a Messina per allearsi con Sicilia Vera di De Luca. Anzi, siamo noi il vero centrodestra: quello che sostiene Basile sindaco”, ha commentato Germanà.
Ecco la lista di Prima L’Italia!
- Antonino Germanà detto Nino
- Cinzia Alessandro
- Nazzareno Augliera
- Francesca Bonina
- Letteria Brigandì
- Carmelo Calabrò
- Mirko Cantello
- Patrizia Carfì
- Amalia Centofanti
- Gabriele Cervino
- Giovanna Crimi
- Natale Cucè
- Ivan Cutè
- Marco De Salvo
- Emilio Fastuca
- Carmelo Ferrara
- Alessandra Finocchiaro
- Rosario Giaimo
- Laura Grillo
- Gioele La Ferla
- Stefano Macrì
- Giuseppe Milanese
- Noberto Novena
- Luigi Pagano
- Giovanna Previte
- Gaetano Pria
- Matteo Rello
- Letteria Sciuto
- Ornella Spadaro
- Gaiamaria Spampinato
- Diego Vadalà
- Giuseppe Villari
Ma porca miseria somiglia ad uno spot pubblicitario privo di senso logico.
Prima l’Italia di cosa?
Di cosa?
Parole gettate a casaccio tanto per.
Questi grazie al traino di Basile rischiamo di ritrovarci ancora più forti in ARS.
Arcistronzate 2.0 è questo che ti meriti col tuo pd e 5stalle rimanere sempre a piangere
Roba vecchia per la politica messinese, gente che transita da un partito all’altro.
Alcuni di questi nomi sono di persone che hanno fatto il giro dell’Arco costituzionale come si diceva una volta e i casi sono due o hanno un debito di riconoscenza da assolvere o sono mercenari della politica. Prima se ne vanno a casa e Prima l’Italia si salva
Prima l’Italia 🤔😳…. secondo voi …. ma MAI gli italiani secondo me 😏!!!!!Se non siete stati capaci di perseguire i vostri ideali, vista l’incostanza ,l’incoerenza ,e l’inaffidabilità, figuriamoci se siete capaci a guidare il POPOLO……vi perderemo strada facendo ,come è successo dopo 3 anni con lo “Schettino” di MESSINA😏😖😡😤……
Bei nomi alcuni li conosco sono bravi ve lo assicuro
Importante è stare con De Luca, se vanno con lui sono belli e bravi, mentre se lo stesso tipo di personaggio sta dall’altro lato è brutto e cattivo, siete tutti tanti De Luca e ora mettete pure il vostro giudizio negativo…….
Superflui, pur se volenterosi (come dimostrano i tanti pollici in giù, segno di una rudimentale organizzazione finalizzata a contrastare i pareri avversi).
Infantili direi io.
Per di più il controllo numerico dei like è saltato sul sito, per cui basta una sola persona ad inserirne a piacimento.
Appunto.
Sempre come al solito…CHIACCHIERE, SLOGAN futuristici ( vome il TRAM VOLANTE DI DE LUCA..?? Che “VERGOGNA per i cittadini messinesi..! Ancora con le solite facce che cambiano colore politico SOLO PER LE POLTRONE ( come Germanà , non candidabile on altre liste)…. Un’onta per la vera politica!!!