Cateno De Luca ha presentato i nomi della seconda lista: "Squadra meravigliosa"
MESSINA – “Orgogliosi” e pronti alla competizione. Come è accaduto la scorsa settimana con la lista De Luca sindaco di Sicilia, sono stati presentati questa mattina in un locale di Piazza Duomo i nomi dei candidati messinesi alle regionali, stavolta nella lista di Sicilia Vera. Sono otto: Danilo Lo Giudice, Filippo Ricciardi, Antonio Restuccia, Marco Vicari, Eugenio Aliberti, Serena Giannetto, Stefania Giuffrè, Daniela Bruno.
De Luca: “Cambierà tutto”
Ad aprire la mattinata è stato il breve intervento di Pippo Lombardo, presidente di Sicilia Vera: “Sono orgoglioso di questa lista. Una lista competitiva. Si parte con un progetto importante, cambierà tutto”. Poi i candidati. Si va dal sindaco di Santa Teresa di Riva, già parlamentare regionale, Danilo Lo Giudice, ai sindaci di Limina e Rodì Milici Filippo Ricciardi ed Eugenio Aliberti.
E ancora l’esperienza politica di Daniela Bruno, Marco Vicari e Antonio Restuccia, tutto con precedenti ruoli da consiglieri provinciali o comunali, oltre all’ex M5s Serena Giannetto, consigliere comunale di Messina in quota Basile. Prima esperienza politica, invece, per Stefania Giuffrè, avvocata e imprenditrice nel settore agricolo.
“Orgoglio siculo si presenta lunedì”
Cateno De Luca, poi, ha concluso: “La lista Orgoglio Siculo con Cateno sarà presentata lunedì. È fondamentale tornare orgogliosi, è una parola chiave. Spesso c’è preoccupazione nel dire sono siciliano. Essere orgogliosi di ciò che si è invece è fondamentale. Ma c’è un grande lavoro da fare, non si può essere orgogliosi quando sai che vali poco. Liberare la Sicilia è questo, tornare orgogliosi e riscoprire il proprio valore. La nostra strategia politica si basa su tre liste alla pari, che hanno composizioni e strategie diverse e precise. Questa settimana è dedicata a Sicilia Vera. Non ho dubbi sulla capacità di queste donne e uomini di dare il loro contributo. Sono di alto profilo, in tutte le province, e noi non vendiamo i nostri spazi a lobby o candidati uscenti, questo ci distingue. Le fibrillazioni delle altre liste non ci riguardano. Questa è una squadra meravigliosa, ci sarà una bella competizione”.
Squadra meravigliosa 🤔…. orgoglio siculo 😳🙄….SE LA CANTA e SE LA SUONA COME AL SUO SOLITO 🙄 😤😡😖!!!!!!!
..gentile Signora era meglio andasse il guru con le ciabatte e la maglietta NO PONTE o quell’altro che ha sistemato il figlio o quell’ altro ancora che si è pappato tutto quello c’era da papparsi in fatto di fondi?
Lì l’orgoglio era salvo ed erano un orchestra ben assortita e affiatata vuol dire questo?
Ma ci dimentichiamo di tutto purtroppo…e ne abbiamo fatto di magre figure in ciabatte.
Veru ie megghiu er mutanda buddaci da bucca larga…e a cu pighhiu pigghiu …ma non facciamo ridere ….ci vediamo il 27 settembre.
….ahh ahah i seguaci del ligure del guru e del lando le hanno messo il pollice verso….ahah haha
MA MAI COME QUELLA IN MUTANDE ALLA FANTOZZI 😏!!!!!!
Che squadra,non avremo più problemi in Sicilia
Ciao Cateno, ho deciso di non fare più nessun commento su di te, essendomi già espresso abbastanza sulla tua persona. Farò un ultimo commento il 26 di settembre, data del tuo fallimento politico…!
Io ci sarò,come c’ero il 13 giugno a Messina…Lei c’era? Ci sarà?
Agatino, puoi darmi del tu…invece Torrisi, tu continua a darmi del lei.
ci sarò anche io…lei Signor Fabiano ci sarà o rimarrà a casa con accanto al comodino un pò di sali per riprendersi?
Stia ATTENTO…..che i compari stanno per sparire..
Si vero bisogna cambiare…..il primo è Lui ,ridicolo personaggio ormai classico buddace buddace bucca larga.
Signor Torrisi, ma lei pensa veramente che il signor Cateno De Luca sia un politico vergine e di primo pelo e che nel suo passato non ci siano episodi discutibili e Il fatto stesso che stia imbarcando tutti questi politici cambia casacca non la insospettisce sul perseguimento del suo fine? Pensa veramente che l’interesse del signor De Luca siano Messina e la Sicilia?