Oggi pomeriggio l’associazione “Big Bang” e “A Milazzo è possibile” organizzano un incontro in previsione delle prossime elezioni amministrative. Si proverà ad aprire un nuovo percorso che tende alla condivisione massima e all’aggregazione di tutte quelle forze che pretendono novità
“Aprire un percorso progettuale e programmatico tendente alla condivisione massima e all’aggregazione di tutte quelle forze, interne al PD e non solo, che pretendono novità, cambiamenti e innovazioni per il governo di questa città”.
Questo lo scopo dell’incontro che si terrà oggi pomeriggio alle 17,30 presso l’Hotel La Chicca, intitolato “Milazzo: Cantieri 2015” e promosso dal Bing Bang Milazzo e dall’Associazione “A Milazzo è possibile”.
“Gli ultimi anni – spiega Antonio Napoli, uno dei promotori – hanno dato una visione della politica cittadina nettamente negativa, aggrovigliata in meccanismi logori e beceri che di fatto hanno allontanato i cittadini da quello che dovrebbe essere un progetto comune. E’tempo di cambiare, e noi siamo pronti a dare il nostro piccolo contributo affinchè tutti gli ostacoli vengano superati con l’apporto di coloro che ancora credono nella partecipazione democratica”.