I cittadini da oggi potranno contattare Messinaservizi Bene Comune al numero 3336154097 dalle 7 alle 15, e al numero 3336154086 dalle 15 alle 23, per prenotare il conferimento nelle isole ecologiche per le aperture straordinarie.
L’apertura sarà controllata, con il rispetto delle distanze minime e delle misure di sicurezza secondo quanto previsto nelle ordinanze sindacali e dei Dpcm del governo, con un numero massimo di conferimenti giornalieri.
“Basterà prenotarsi e, in base al numero di richieste pervenute, verrà dato ad ogni utente il giorno, l’ora, e l’isola ecologica dove potrà conferire i rifiuti” spiega il presidente di Messinaservizi Bene Comune Pippo Lombardo. “Ricordiamo che questo servizio straordinario sarà utilizzabile solo per cittadini che risiedono nelle aree dove ancora non è iniziata la raccolta differenziata porta a porta. Sarà possibile conferire imballaggi in carta e cartone, metalli (alluminio e acciaio) plastica e vetro.”
IMPOSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONI AI NUMERI COMUNICATI NON RISPONDE NESSUNO SOLO LA VOCE DELL’OPERATORE TIM CHE AVVERTE CHE LA SEGRETERIA TELEFONICA E’ PIENA
ai numeri comunicati non risponde nessuno………
E’ due giorni che telefono ai numeri per l’orario di competenza; è libero e non risponde nessuno o è occupato. Che tristezza Sindaco De Luca!!!!!!!!
Ho chiamato questa mattina e mi hanno risposto che oggi non è possibile prenotare “richiami dopo giorno 6” ?… più che un servizio pubblico mi sembra tanto un pesce d’aprile…?
Il pesce d’aprile è stato prorogato. Impossibile contattare i numeri diramati. La gestione dell’emergenza dovrebbe comprendere il mantenimento della raccolta differenziata su cui tanto, e giustamente, si è insistito in passato, ma forse ora il tema è fuori moda.
sto chiamando da venerdi ma nn risponde nessuno servizio scadente