L'incidente sarebbe stato autonomo; ancora da chiarire le cause. Inutile la corsa in ospedale: all'una è stato comunicato il decesso del ragazzo. È il secondo incidente mortale in poche settimane sulla Statale che collega San Pier Niceto alla frazione Marina
Ancora un incidente mortale è avvenuto sulla SS 113, la strada che collega San Pier Niceto alla frazione Marina. A perdere la vita Salvatore Stramandino, 28enne di Pace del Mela. Non sono ancora chiare le cause dello schianto, ma dai primi accertamenti sembrerebbe che si sia trattato di un incidente autonomo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri locali, guidati dal maresciallo Silvestro, che hanno già avviato le prime indagini.
Secondo una prima ricostruzione, Stramandino stava guidando la sua Fiat 500 Abarth quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantato. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina. Una corsa risultata, purtroppo, inutile: il suo cuore ha smesso di battere all'una.
Giovanni Passalacqua