Ora il Comune di Messina dovrà valutare il da farsi
MESSINA – Analisi delle acque balneabili fuori norma a Contemplazione. Trovati Enterococchi ed Escherichia coli oltre i parametri consigliati.
Il portale Acque consiglia di prendere provvedimenti. Adesso tocca al Comune, con l’assessore Caminiti, valutare il da farsi. Dalle analisi Asp del 23 luglio i parametri microbiologici risultano non a norma. In precedenza, nessun problema era riscontrato. Ora è probabile che sarà deciso un divieto temporaneo fino a quando l’acqua non tornerà nei valori abituali.
vergogna, Sindaco !!! vergogna !!! cosa devo leggere !!! poco fa percorrevo la Via Consolare Pompea e non mi sono accorto di nulla !!! ma come non era tutto un litorale BLU ??? AH, c’è qualche fogna che è sfuggita alla vista acuta dei controllori ??? piuttosto, Sindaco, che ne diresti di sgomberare le fermate dei bus dalle auto in sosta ??? NO NO , non è che io voglia correre dove non si può, ma farsi da Ganzirri all’Annunziata dietro il BUS perchè non c’è una piazzola libera è un pò troppo …
Violazioni dei decibel violazioni stradali violazioni dei limiti di legge in tutti gli ambiti.
La riviera turistica di sta….
Su misura per gli zzaurdi di sicuro per i turisti non credo proprio.
…Arcistufo !!! qui chi viola le leggi sono i controllori delle leggi !!!